La risorsa deve essere in possesso di una Laurea in materie economiche, informatiche o equipollenti ed aver maturato un'esperienza minima di tre anni, preferibilmente presso società di consulenza. Deve aver maturato una specifica conoscenza dei processi Finance (Actual, Budget e Forecast) e sui moduli AIH e Financial&Closing dell'applicativo CPM Tagetik. La risorsa deve essere capace di customizzare in autonomia i moduli CPM. In particolare, si occuperà di:
- Analisi dei requisiti e dei processi aziendali del Cliente
- Definizione delle specifiche funzionali e tecniche per l'implementazione delle soluzioni CPM
- Esecuzione dei test sulla soluzione implementata
- Rilascio della soluzione al Cliente
- Fornire formazione e supporto all'utente finale
Requisiti Minimi:
- Laurea Specialistica in materie economiche, informatiche o equipollenti
- Ottima conoscenza dei processi di controllo di gestione (Actual, Budget e Forecast)
- Conoscenze tecniche di Project Management (waterfall/agile)
- Conoscenza moduli AIH e Financial&Closing
Requisiti Preferenziali:
- Creazione e modifica Data Entry e Reporting operativo
- Implementazione elaborazioni ETL, DTP e QDL
- Conoscenza Store Procedure e MS Linguaggio SQL
Competenze richieste: Analisi funzionale, Tagetik.
Se sei appassionato di tecnologie innovative e desideri lavorare in un ambiente stimolante, sei la persona che stiamo cercando!
RAL fino a: in base alla seniority
Sede di lavoro: Roma