Siamo alla ricerca di un Analista Funzionale che conduca analisi approfondite dei requisiti dei processi documentali.
Requisiti:
Esperienza lavorativa come Analista Funzionale Documentale.
Conoscenza dei processi documentali, inclusi la creazione, l'archiviazione, il recupero e la gestione dei documenti.
Conoscenza ambito documentale e sistemi di protocollo (meglio se in ambito PiTre).
Gradita competenza SQL Server.
Competenze Richieste
SQL
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di
discriminazioni di genere (leggi 903/77 e 125/91), e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
(ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03).
Posizione: Analista funzionale in ambito documentale
Grazie il tuo nome per la fiducia!
Se la tua candidatura è in linea con i profili che cerchiamo, ti contatteremo presto.
SkillsCloud utilizza cookie, inclusi cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti, al fine di assicurarti una migliore esperienza sul sito e di effettuare comunicazioni ed interazioni in linea con le tue preferenze. Puoi accettare questi cookie cliccando su "Accetto" oppure puoi impostare le tue preferenze cliccando su "Cookie Policy".
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
x
Privacy policy
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.