Loading…
processing...

DevOps Engineer

Tempo Indeterminato
Retribuzione

RAL fino a 40k

location search

Ovunque

date of pubblication

Pubblicato Wednesday 25/Jan/2023

Per il rafforzamento della nostra software factory ricerchiamo un/una DevOps Engineer con una seniority nel ruolo di almeno 3 anni ed un’esperienza preferenziale nell'area finance.

Stiamo cercando una persona aperta alle nuove tecnologie e all’innovazione che abbia voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale e conseguire certificazioni in ambito Cloud.
All’interno del team di lavoro, ti occuperai di seguire progetti interni alla nostra software factory in ambito bancario e assicurativo e in particolare legati all'infrastruttura on premisis e in cloud, della messa in sicurezza della stessa, tramite il modello Zero Trust, partecipando allo sviluppo di pipeline CI/CD operando su architetture infrastrutturali Cloud native (Azure, AWS).

Requisiti:
• Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
• Esperienza nella configurazione e creazione dell’infrastruttura secondo il concetto di Infrastructure as Code con Terraform
• Buona conoscenza di architetture Cloud native (Azure, AWS o Google Cloud)
• Esperienza nell’utilizzo di strumenti di CI/CD come, a titolo esemplificativo, GitHub, GitLab, Jenkins, Bamboo
• Buone competenze in ambito: sviluppo, architetture, sistemi, networking, tool chain e sicurezza.

Candidati per l'offerta

Competenze Richieste

Azure AWS
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere (leggi 903/77 e 125/91), e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03).