Loading…
processing...

Python Developer

Tempo Indeterminato
Retribuzione

RAL fino a in base alla seniority

location search

Milano

date of pubblication

Pubblicato Sunday 24/Mar/2024

Opportunità per Sviluppatore Python

La tua passione per la programmazione e la tua esperienza in Python possono trasformarsi in una carriera entusiasmante presso la nostra azienda. Cerchiamo uno Sviluppatore Python esperto, con competenze consolidate in SQL/PostGre Database, modellizzazione di dati e sviluppo di pipelines. È fondamentale avere una buona conoscenza dei servizi AWS e una seniority nello sviluppo di sistemi BE in ambiente cloud, preferibilmente in Python.

Nel nostro team, lavorerai su un progetto gestito con metodologie agili, contribuendo attivamente allo sviluppo e alla manutenzione. La conoscenza di Docker sarà considerata un plus. Collaborerai con un team internazionale, quindi è indispensabile avere una buona padronanza dell'inglese, sia scritto che parlato (C1), e essere a tuo agio con call quotidiane in inglese per allineamenti e brainstorming.

Se sei pronto a portare la tua carriera al livello successivo in un ambiente dinamico e sfidante, candidati ora.

Candidati per l'offerta

Competenze Richieste

Python Docker SQL AWS
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere (leggi 903/77 e 125/91), e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03).